Shopping Roma

Fare shopping a Roma è una delle esperienze da provare in una vacanza nella Città Eterna. Le vie di Roma infatti offrono negozi, boutique, botteghe artigiane e mercatini dove è un vero piacere fermarsi per fare shopping o semplicemente per curiosare. In una giornata di shopping a Roma, qualsiasi sia il vostro budget, troverete di sicuro qualcosa che fa per voi. Ecco i nostri consigli per lo shopping a Roma.

Shopping grandi marchi internazionali. A 10 minuti di passeggiata dall’Hotel Corallo inizia via Nazionale, una delle più frequentate per lo shopping a Roma. Gli amanti dei negozi monomarca dei brand italiani e internazionali come Intimissimi, Elena Mirò, Napapiijri qui non hanno che l’imbarazzo della scelta per l’abbigliamento, l’intimo e gli accessori da donna e da uomo. 

Shopping di lusso. Le boutique del lusso dove fare shopping a Roma, si trovano nel cuore del centro storico, tra via Condotti, via Frattina, via Borgognona, il cosiddetto Tridente del lusso. Un susseguirsi di vetrine scintillanti propongono abbigliamento, accessori e gioielli delle firme degli stilisti italiani famosi nel mondo. Armani, Prada, Bulgari ma anche Louis Vuitton e Jimmy Choo, solo per citarne alcuni.

Shopping originale. Per cercare un qualcosa di unico, il Rione Monti è il quartiere giusto per fare shopping a Roma. Defilate dal gran vivai dei turisti e dal traffico della Capitale, le vie del Rione Monti offrono negozietti e piccole boutique di abbigliamento vintage, design e arredamento d’epoca e di giovani stilisti emergenti mentre le botteghe artigiane presentano bigiotteria fatta a mano con grande cura e creatività. 

Ti aspettiamo per lo shopping! Prenota subito la tua vacanza shopping a Roma!

 

<< Indietro